domenica 4 marzo 2012

Little Baby Mermaids... Sleeping in a Shell!! ^__^'

ITA:

Bene eccomi ancora con un nuovo aggiornamento... targato Babies! ^,^
Queste che posto oggi sono delle piccole Sirenette, realizzate in ProSculpt e dipinte a mano. Dormono pacificamente in una Conchiglia decorata con altre piccole conchiglie e foliage artificiale simil alga.
Sono nate anche queste in Novembre 2011... Come poi vedrete in una delle foto, stanno in una mano.

In questi giorni sto lavorando ad una nuova scultura e anche ad un paio di nuovi progetti, per i quali si sa, che dalla progettazione alla realizzazione... passa un bel pò, però l'importante è iniziare, giusto?
Per ora dunque vi lascio alle dolci Sirenette...
Besos! ^+^'


ENG:


Hi There! Something New about my Babies!! ^,^'
Today I post these little Mermaids, sculpted in ProSculpt and painted by hand.
They're sleeping so well and in peace, in a Big shell that is been decorated with other little shells and artificial foliage very similar to algae.
These also are born on November 2011... and as you will see, by a pic, they can be held in a hand.

In this period I'm working on a new sculpture and on a couple of new projects, and as all we know, from design to realization ... can pass quite a bit of time, but the important thing is...begin, right? ^.^'

Then for now, you can enjoy with these sweet Mermaids...
Besos!! ^+^'

Nixie...



Tallulah...



Nami...





Lana...

sabato 3 marzo 2012

Sweet Fanta-Babies! ^__^

ITA:

Oggi riesco ad aggiornare anche il blog...
Sono arrivati i miei Babies!! Anche loro fanno parte di quelle molte creazioni che non ho potuto postare in questi mesi, infatti li ho realizzati in Novembre scorso...
Spero Vi piacciano!

ENG:

Today I can update also this blog... yeyh!
My Babies are arrived also here! Them are also part of those many creations made in these latest months. I've created them on November...
Enjoy!


She's Yue... A little Angel sleeping on the Moon!





He's Tinder... Little Pixie sleeping on the shade of a Mushroom!



He's Dudley... Little Pixie sleeping on a Bed of Leaves!



She is Lily... Little Flower Pixie!

***COPYCAT WARNING****


Eccomi con uno di quei post che proprio non si vorrebbero scrivere...
Ma tant'è...

Ebbene come accennato nel titolo, ho trovato l'ennesima COPIONA, che forte del fatto di essere oltre Oceano, se ne sbatte altamente e copia senza pudore, prendendomi anche per i fondelli una volta fatta presente la situazione.

Questa "brava" e soprattutto "Onesta" fanciulla, fa gioielli per lo più, ma evidentemente ha pensato bene di dedicarsi anche al fimo COPIANDO INTERAMENTE non solo una mia Creazione ma direttamente IL MIO LOGO!!!!! Che tale è dal 2006 quando l'ho disegnato. Purtroppo Etsy è quella che è... dice di inviare materiale di prova e legale sottolineando però il fatto che non essendo uno studio legale non entra nel merito ma cerca di mediare, ma cacchio ti vuoi mediare??? ...e allora non ti mando proprio niente e va ciapà i rat! Così come sempre tocca farsi mezza giustizia da soli! Pubblico questo post non per mettere alla gogna, ma per evidenziare quanti NON SANNO FAR da soli ma guadagnano e sfruttano le menti, la creatività ed il lavoro altrui... appropriandosi addirittura di un Logo.

Mi spiace non credo alla solita frase "bisogna sentirsi lusingati da chi copia perchè è un complimento alla propria arte e creatività", no proprio No, mi spiace per me è SOLO MANCANZA DI RISPETTO, quel Rispetto che tra Artisti, se così vogliono essere chiamati, è alla base! Essere copiata da chi non ha un briciolo di Rispetto, Dignità oltre che Personalità... per me NON E' AFFATTO UN COMPLIMENTO!


Ora posto la mia Pagina con il Logo e poi l'oggetto della signorina "Design By Tami"... ma purtroppo di suo non c'è proprio nulla e potrete vederlo Voi stessi...


MY LOGO



Aprire la propria mente, le porte dell'Anima per accogliere ciò che ci circonda e che viviamo, ammirare il lavoro altrui, trarne ISPIRAZIONE per ampliare le proprie vedute artistiche... va benissimo è questo che fa crescere gli Artisti e regala all'Arte, ma rubare... no no è tutta un'altra "musica"... è il rumore odioso, fastidioso ed inutile... di unghie che stridono sulla lavagna, niente di più!

Bene... per quanto mi riguarda alla larga da ...questi "Pseudo-Artisti" perchè fanno solo del male all' Arte stessa, nonchè alla Creatività del singolo, Copiare NON è Arte, Rubare NON è Arte, mancare di Rispetto al lavoro ed all'impegno altrui, mi spiace ma non è affatto Lusinghiero e soprattutto... NON è Arte!!!
Chi Vuole passi parola!

Beware of Imitations... are only Thorns in the Side!