sabato 3 marzo 2012

***COPYCAT WARNING****


Eccomi con uno di quei post che proprio non si vorrebbero scrivere...
Ma tant'è...

Ebbene come accennato nel titolo, ho trovato l'ennesima COPIONA, che forte del fatto di essere oltre Oceano, se ne sbatte altamente e copia senza pudore, prendendomi anche per i fondelli una volta fatta presente la situazione.

Questa "brava" e soprattutto "Onesta" fanciulla, fa gioielli per lo più, ma evidentemente ha pensato bene di dedicarsi anche al fimo COPIANDO INTERAMENTE non solo una mia Creazione ma direttamente IL MIO LOGO!!!!! Che tale è dal 2006 quando l'ho disegnato. Purtroppo Etsy è quella che è... dice di inviare materiale di prova e legale sottolineando però il fatto che non essendo uno studio legale non entra nel merito ma cerca di mediare, ma cacchio ti vuoi mediare??? ...e allora non ti mando proprio niente e va ciapà i rat! Così come sempre tocca farsi mezza giustizia da soli! Pubblico questo post non per mettere alla gogna, ma per evidenziare quanti NON SANNO FAR da soli ma guadagnano e sfruttano le menti, la creatività ed il lavoro altrui... appropriandosi addirittura di un Logo.

Mi spiace non credo alla solita frase "bisogna sentirsi lusingati da chi copia perchè è un complimento alla propria arte e creatività", no proprio No, mi spiace per me è SOLO MANCANZA DI RISPETTO, quel Rispetto che tra Artisti, se così vogliono essere chiamati, è alla base! Essere copiata da chi non ha un briciolo di Rispetto, Dignità oltre che Personalità... per me NON E' AFFATTO UN COMPLIMENTO!


Ora posto la mia Pagina con il Logo e poi l'oggetto della signorina "Design By Tami"... ma purtroppo di suo non c'è proprio nulla e potrete vederlo Voi stessi...


MY LOGO



Aprire la propria mente, le porte dell'Anima per accogliere ciò che ci circonda e che viviamo, ammirare il lavoro altrui, trarne ISPIRAZIONE per ampliare le proprie vedute artistiche... va benissimo è questo che fa crescere gli Artisti e regala all'Arte, ma rubare... no no è tutta un'altra "musica"... è il rumore odioso, fastidioso ed inutile... di unghie che stridono sulla lavagna, niente di più!

Bene... per quanto mi riguarda alla larga da ...questi "Pseudo-Artisti" perchè fanno solo del male all' Arte stessa, nonchè alla Creatività del singolo, Copiare NON è Arte, Rubare NON è Arte, mancare di Rispetto al lavoro ed all'impegno altrui, mi spiace ma non è affatto Lusinghiero e soprattutto... NON è Arte!!!
Chi Vuole passi parola!

Beware of Imitations... are only Thorns in the Side!

2 commenti:

So Dark So Cute ha detto...

That's awful! :-( Lucky that you saw it! xxx Donna

LunaMay ha detto...

Yes Donna that's right ... Think that I have seen it just before I go to sleep... and I was so angry! >___<'
xoxo Laura.