giovedì 5 maggio 2011

My New Gothic Doll ... "Anna Shirley" ^__^'

Anna Shirley!!
Finalmente ce l'ho fatta. Questo è un progetto che avevo da moltissimo tempo e sono contenta di avergli potuto dar forma.
La creazione è stata ispirata dal cartone animato "Anna dai Capelli Rossi" o "Anna dei Tetti Verdi" o "Akage no An", uno dei miei preferiti in assoluto!

...Ci sono anche le Libellule ed il Gatto... ^__^

Come dice la canzone...

"Che Meraviglia avere un Gatto che fa le fusa per me e le Libellule, tante lucciole intorno a me... con me !

Che Meraviglia ...sull'Altalena che va leggera su e giù..."

This is my New OOAK Gothic Doll.
Anna Shirley. She's inspired by the japanese cartoon "Akage no An", in Italy "Anne Red Hair"...
The Italian Theme song said:

"What a wonder to have a Cat that purring for me...
and The Dragonflies with the fireflies around me, with me

What a wonder on the Swing that goes light on and down... "

I love this cartoon is one of my favorite in absolute and I love very much the Character of Anna.

So this is a creation inspired by the Original Lucy Maud Montgomery's Novel "Anne of Green Gables"!

MORE PICS HERE!

MORE DETAILS HERE!











11 commenti:

So Dark So Cute ha detto...

Laura, she's really wonderfull!

LunaMay ha detto...

Thanks a lot my Dear, you make me blush +^___^+
*Hugs*

paola ha detto...

...da piccola non me ne sono persa una puntata...
...é stupenda, già l'adoro!

LunaMay ha detto...

Paola!!! Grazie mille Carissima!!! Mi fa tanto piacere che ti piaccia. Adoro Anna dai Capelli Rossi, mi ricorda molto me, quando ero piccina, abbiamo ed avevamo, si può dire tante affinità anche di vita!
Grazie ancora
Un Abbraccio! ^+^

Barbara ha detto...

Ma che bellaaaa!mi ero persa questa meraviglia!!mi piacciono troppo le tue creature,mi fanno sognare!!un abbraccio!!!

Barbara ha detto...

Ma che bellaaaa!mi ero persa questa meraviglia!!mi piacciono troppo le tue creature,mi fanno sognare!!un abbraccio!!!

LunaMay ha detto...

Barby!!!! Grazie di cuore, detto da un'Artista che stimo è davvero un mega-complimento, mi fai emozionare!! Ti abbraccio!! ^+^

Wateringen ha detto...

Hay,

What a very beautiful blog.
And your dolls are amazing.
Please take a look into my world.

Groetjes..Marijke
www.marijkevanooijen.blogspot.com

LunaMay ha detto...

Thank you so much dear Marijke! I will follow your blog, it's so nice, I love a lot your sweet Bears!

*Hugs* ^__-

Duendes ha detto...

Ciao Luna ,
questa bambola é una meraviglia !!!
mi piace moltissimo questi capelli rossi e anche le lentiggini .
Davvero complimenti!!!se posso chiedere
che materiale hai utilizzato per fare i capelli????
mille baci

LunaMay ha detto...

Ciao Duendes, grazie mille per i bellissimi complimenti, sono molto contenta che Anna ti piaccia ^__^ per i capelli ho usato lana grezza non trattata ;)
Bacioni a Te! ^+^