mercoledì 2 giugno 2010

Cute Doll & Sweet Bear.... in Country Style!

Since when I was child I have always loved to create, to that times there were not or I didn't perhaps know about the existence of fimo & co... but there was the airdry clay...as Das, Salt clay and so on... It was funny and I use still this type of clays for my creations.

This Doll and the bear too are made with the Salt Pasta...and I've made them 2 years ago...

ITA: Sin da quando ero bambina ho sempre amato creare, all'epoca non c'erano o io almeno non sapevo dell'esistenza di fimo & Co...ma in compenso c'erano le paste che si asciugavano all'aria, come il Das o la pasta di sale e così via... Era divertente ed io uso ancora questo tipo di paste nelle mie creazioni.

Questa Bambolina e l'Orsetto sono fatti con la pasta di sale e poi dipinti...li ho realizzati un paio di anni fa... ^^'




Nessun commento: